Oroscopo Paolo Fox: le anticipazioni di domani, giovedì 17 gennaio 2019 per tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 17 gennaio 2019 per tutti i segni dello zodiaco di domani, TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX.

Ariete
È una settimana di occasioni, in particolare Giovedì e Venerdì dedicatevi ai progetti. Approfitta di queste giornate piene di positività per metterti in gioco e per conseguire buoni risultati.
Toro
Purtroppo state somatizzando le negatività economiche e fisiche del 2018 e vi sentite abbastanza provati. Innanzitutto cercate di provvedere a riprendere il vostro conto in banca, la situazione sembra essere abbastanza critica. Capisco che le difficoltà vi hanno portato a fare delle scelte obbligate, come un trasferimento, che hanno comportato uscite economiche impreviste. Ora è tempo di riacquistare stabilità, le stelle sono dalle vostra parte, state tranquilli dunque che le cose andranno bene.
Gemelli
Toccati dalla positività di Luna potremo godere di buone energie che ci aiuteranno soprattutto nei mesi di Febbraio e Marzo a recuperare qualche situazione. Economicamente e sul lavoro invece il recupero sarà più lento e tortuoso. Le responsabilità non sono mai poche, anche cambiando un lavoro bisogna tenerle sotto controllo. In amicizia saranno due giorni molto favorevoli.
Cancro
Domani riuscirai a placare le ansie che sembravano governanti da un po’. Dedicati a sciogliere qualche situazione legale , ti attende una  primavera di risoluzioni e chiarimenti di vecchie problematiche. Nuovi amori in arrivo nel fine settimana, per quelli che invece presentano troppe disuguaglianze ci sarà qualche problema da affrontare.
Leone
In arrivo due giorni all’insegna dell’autostima. Vi sentite decisamente meglio, ma soprattutto più affascinanti. A volte dovreste solo essere meno orgogliosi ed aprirvi maggiormente agli altri, anche in amore, lasciate da parte i risentimenti e ripartite, è il momento giusto per farlo e pian piano tutto migliorerà. Dovete solo continuare a credere in voi stessi
Vergine
I disturbi fisici purtroppo non cessano di stressarvi, ma siate fiduciosi Gennaio porterà via questi fastidì e la situazione migliorerà decisamente. Sembra che invece le stelle non favoriscano l’amore, c’è chi non riesce a vedersi e chi vive delle tensioni. Impegnatevi a superare questo momento di difficoltà, a Febbraio è previsto un buon recupero.
Bilancia
I prossimi due giorni saranno molto positivi soprattutto per i tuoi rapporti con gli altri. Luna suggerisce di dedicarsi a qualcosa di nuovo, magari un viaggio o diverse conoscenze in modo da dedicarti a nuove sensazioni. Se si dovesse presentare un contrasto in amore affrontatelo prima di venerdì.
Scorpione
Sfruttate l’energia e la positività dei prossimi giorni e concentratevi sull’amore. potreste avere un ottima intesa con i segni del Capricorno, Vergine e Leone, anche se con quest’ultimo non mancano mai le scintille. Del resto a te i rapporti piacciono belli energici e bellicosi. Nel fine settimana dedicati a chi ami.
Sagittario 
Nonostante il preannunciato ottimo 2019, sappiate che non sarete del tutto esonerati da qualche giornata difficile. Nelle prossime settimane evitate i contrasti, potrebbero essere difficili da gestire. State attenti a tenere emozioni e legami sotto controllo.
Capricorno
Il detto “chi va piano va lontano” ti descrive alla perfezione. I prossimi due mesi saranno protetti dalle stelle quindi maggiori certezze che spingeranno chi ha voglia di stabilità e di progetti come una convivenza o magari un matrimonio. Un mese di decisioni importanti ma se hai qualcosa da chiarire con qualcuno fallo prima di sabato.
Acquario
Siete molto impegnati a riprendere delle situazioni, siete estremamente cambiati. Ma la stanchezza si fa sentire, prendetevi una pausa nei giorni di Giovedì e Venerdì. Il week end sarà maggiormente fertile per probabili scelte d’amore e finalmente a Marzo arriverà qualcosa di speciale.
Pesci
Troppe tensioni in amore, molte iniziate in maniera inavvertibile e magari causate da carenza di attenzioni. Non alimentatele troppo. State attenti a non essere troppo vendicativi nei riguardi di chi vi ha fatto qualcosa di cattivo ma non essendo mai esplicito nel farlo. Un week end favorevole alle chiacchierate, sul lavoro invece uno sviluppo un po’ fiacco, a Febbraio andrà meglio.
TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *