Oroscopo Paolo Fox: le anticipazioni di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 per tutti i segni dello zodiaco

Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 per tutti i segni dello zodiaco di domani, TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX, nell’attesa che nel primo pomeriggio escano le previsioni complete.

Ariete

Non vi sentirete del tutto in forma, provate a parlare solo del minimo indispensabile. La vostra situazione finanziaria va rivista e andrebbe rivisto anche qualche progetto interessante che avete in ballo, forza e non abbattetevi. Mercurio in contrasto ci presenta unicamente una situazione un po’ lenta da sciogliere come la proposta di un nuovo lavoro.

Toro

Le stelle sono dalla vostra parte, con Luna, Mercurio e Saturno concentrati sulla vostra situazione professionale ed economica. State vivendo una fase evolutiva lenta ma importante, iniziata lo scorso Maggio che probabilmente terminerà entro Marzo. Per il prossimo weekend posso anche preannunciarvi maggiore predisposizione all’amore, dunque fatevi avanti ed abbandonatevi alle nuove sensazioni.

Gemelli

Smettete di perdere tempo a fingere ed ignorare i problemi. Affrontate le difficoltà che vi si presentano a lavoro e che poi contaminano la vostra serenità familiare. È la settimana giusta per farlo. Probabilmente qualche progetto impegnativo vi sta creando qualche problema economico, ma i sacrifici fanno parte della vostra determinazione.

Cancro

Non lasciatevi governare da Saturno in opposizione e lasciate perdere le competizioni, energie sprecate. In amore impegnatevi ad affrontare adesso le difficoltà perché a Febbraio vi aspetta un periodo di confusione ed agitazione, quindi meglio sbrigarsi.

Leone

Un Mercoledì concerto in arrivo nonostante le avversità di Luna. Nuovi amori , vecchie relazioni riconquistate, emozioni da intensificare caratterizzeranno la vostra settimana. A lavoro chi è in attesa di cambiamenti, finalmente qualcosa otterrà.

Vergine

Forti difficoltà in amore, c’è chi non riesce a viversi a pieno la propria relazione per delusioni passate e chi invece porta avanti un rapporto senza però contare su sentimenti veri. Ora non è il momento di affrontare queste situazioni, Febbraio sarà maggiormente adeguato e a tuo favore, concentratevi a riflettere.

Bilancia
Una reazione è necessaria, la stai trascinando da un bel po’ ma le delusioni vanno affrontate ed è probabile che aFebbraio finalmente avverrà questa liberazione. Questo momento di riflessione però ti sta aiutando molto, hai bisogno di fare i conti con i tuoi sentimenti.

Scorpione

Come abbiamo già detto il 2019 sarà un anno davvero brillante, ma state attenti ai prossimi due giorni, sarete un tantino suscettibili. Chi vi circonda farà presto ad accorgersi di questo vostro stato d’animo un po’ ribelle e rivoluzionario. Cercate di imparare a gestirlo perché vi accompagnerà anche nei prossimi mesi.

Sagittario

Con Luna in contrasto non mancheranno i disturbi e le incertezze ma non avrete grosse difficoltà a superare questi disagi. Un weekend importante per i rapporti che preannuncia un Febbraio brillante in amore sia per chi è alla ricerca, sia per chi ha bisogno di ulteriori conferme.

Capricorno

Domani impegnati a risolvere qualche piccolo problemino anche in amore perché il fine settimana sarà più impegnativo e avresti maggiori difficoltà a farlo. Ripresa sul
piano lavorativo ed economico nelle giornate tra Mercoledì e Venerdì, in amore invece si pongono solide basi per qualcosa in arrivo.

Acquario

Sembra siate abbastanza scarichi, fate attenzione a non mettervi troppo contro il vostro titolare o magari chi sembrerebbe mettervi i bastoni fra le ruote. Siate più calmi anche nella gestione dei vostri sentimenti. Non eccedete nelle giornate di Giovedì e Venerdì, saranno particolarmente stressanti.

Pesci

L’altruismo vi contraddistingue ma spesso vi fate troppo trasportare dalle emozioni, cosa che vi rende disorientati.
Le stelle vi bloccano, non riuscite ad esprimere ciò che provate e sembra subentrare qualche problemino sul piano relazionale. È probabile avvenga qualche scontro o chiarimento con chi non avevate sentito particolarmente vicino, le relazioni stabili invece vivranno una fase di rifacimento.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *