Paolo Fox: l’oroscopo di oggi, venerdì 28 dicembre 2018

Che cosa ci riserveranno le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 28 Dicembre 2018? Come ogni giorno ci occuperemo di redarre una lista dettagliata in riferimento a tutti i segni zodiacali.

Il segno dell’Ariete si ritroverà all’interno di un periodo complicato sul fronte dei sentimenti e dei rapporti interpersonali, sotto un’influenza astrale dissonante responsabile di nuove criticità.

Il segno del Toro, forte di un periodo astrale del tutto favorevole, potrà avviarsi verso un periodo particolarmente florido sotto tutti i punti di vista, in previsione di diversi cambiamenti cruciali in campo sentimentale e professionale.

Il segno dei Gemelli potrà lasciarsi alle spalle alcune difficoltà incontrate nel corso delle passate settimane, avviandosi verso una giornata favorevole di recupero estesa al settore famigliare, sentimentale e professionale.

Il segno zodiacale del Cancro si ritroverà all’interno di una giornata complicata per i sentimenti sotto diverse questioni in sospeso che necessiteranno di una chiarificazione. Futuri cambiamenti e trasformazioni radicali saranno possibili a partire dal 2019.

Il segno del Leone potrebbe ritrovarsi all’interno di alcune novità in campo sentimentale, in particolar modo riferite ai single, avviandosi verso un periodo nettamente più interessante.

Il segno della Vergine potrà riscattarsi a seguito di alcuni malumori vissuti all’interno della propria sfera privata, riavvicinandosi al proprio partner con il quale trascorrere i giorni di festività.

Il segno della Bilancia potrebbe ritrovarsi all’interno di una giornata altalenante e confusa per quanto riguarda i sentimenti, sotto la necessità di prendere una decisione a lungo rimandata.

Il segno dello Scorpione potrà concentrarsi su alcune importanti decisioni in questa giornata, estese soprattutto al campo famigliare e sentimentale, cercando di superare gli ostacoli del passato.

Il segno del Sagittario subirà una buona influenza astrale in questo 28 dicembre, cercando di soffermarsi su alcune questioni professionali e sentimentali nel corso del prossimo periodo.

Il segno del Capricorno subirà un calo fisico dovuto agli impegni professionali in questa giornata, sotto ottime possibilità in campo lavorativo estese al corso delle prossime settimane.

Il segno dell’Acquario subirà ancora una volta uno stato di calo e disagio riferito soprattutto alle proprie aspettative in campo sia professionale che sentimentale, cercando di recuperare energie e riposo fisico.

Infine, il segno dei Pesci, potrà contare su una buona influenza astrale in campo sentimentale, mentre dal nuovo anno si potranno riallacciare anche alcuni rapporti di carattere sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *