post

Stai attraversando un periodo difficile e burrascoso della tua vita? Hai bisogno di consigli utili riguardo al tuo futuro? Sei alle prese con una scelta fondamentale per la tua vita ed hai bisogno di un consiglio? Contatta lo studio di cartomanzia Wanda e richiedi un consulto di cartomanzia al telefono. Il servizio è semplice ed economico ed i risultati vi sorprenderanno.

Al giorno d’oggi un numero sempre maggiore di persone si affida alle cartomanti esperte e preparate dello studio di cartomanzia Wanda. Questo studio, nel corso degli anni, è diventato uno dei più richiesti ed apprezzati del nostro paese.

La crescita della sua popolarità è anche dovuta al fatto che, negli ultimi anni, il pubblico ha iniziato a cambiare la sua opinione riguardo alle cartomanti e all’interpretazione dei tarocchi. La fiducia delle persone in queste figure è in continua crescita.

Cartomanzia al telefono: l’interpretazione dei tarocchi

La cartomanzia, così come i tarocchi, nasce millenni fa. La sua storia non è ben chiara e spesso si è rivelata burrascosa. Diverse popolazioni e società vissute in epoche diverse hanno dato diverse importanza ed affidabilità alle cartomanti.

Sicuramente, il periodo in cui la cartomanzia ha raggiunto il suo picco e si è diffusa velocemente in tutto il mondo è stato quello tra Medioevo e Rinascimento.

I tarocchi, con ogni probabilità, sono stati creati dalle prime popolazioni zingare. Tali popolazioni, originarie dell’Egitto e dell’India, nel corso della loro storia hanno sviluppato un grande bagaglio di conoscenze e saggezza che ha permesso ad alcuni di loro di acquisire la capacità di leggere ed interpretare i tarocchi.

I tarocchi sono delle carte raffiguranti diversi simboli. In tutto ci sono 78 carte divise tra Arcani Maggiori ed Arcani Minori. L’interpretazione prende vita partendo da 3 carte che svolgono un ruolo molto importante. La cartomante, non solo ha il difficile compito di relazionare queste tre carte alla vita del consultante, ma anche di metterle in relazione tra loro. Le informazioni ed i consigli più utili si ottengono proprio in seguito alla corretta interpretazione del legame che si viene a sviluppare tra queste tre carte.

Cartomanzia al telefono: come contattare lo studio di cartomanzia Wanda

Mettersi in contatto con le cartomanti dello studio Wanda e richiedere un consulto di cartomanzia al telefono è molto semplice. Potrete scegliere se utilizzare il vostro cellulare, telefono fisso o altri dispositivi come PC e tablet.

Utilizzando il telefono cellulare il costo sarà di soli 50 centesimi al minuto con IVA inclusa. Per farlo vi basterà chiamare il numero di telefono 899 655 666. In alternativa potrete richiedere un consulto direttamente dal vostro PC. Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, sulle modalità di pagamenti e le cartomanti disponibili vi rimandiamo direttamente al sito web dello studio di cartomanzia Wanda.