post

Per riuscire a destreggiarsi nel mondo della musica ci vuole un’abilità non indifferente.

Sono tanti i settori nei quali è possibile perdersi, e soprattutto la concorrenza è spietata.

In una realtà dove tutti vogliono fare della propria passione un lavoro, nessuno ha intenzione di cedere all’altro il posto per un momento di gloria.

Tuttavia, se si riescono a comprendere alcuni elementi, è possibile che la via per il successo si faccia meno tortuosa.

Nessuno ha tra le mani il segreto della vittoria, ma sicuramente esistono modi per riuscire a incanalare le proprie qualità, aumentando le probabilità.

Perché è vero che il talento è fondamentale, ma il talento senza costanza, dedizione e fatica, rimarrà facilmente nascosto nell’anonimato.

E’ necessario inoltre capire in quale settore si è più propensi a lavorare, e quale riesce a esaltare le proprie qualità.

Un buon consiglio è sicuramente quello di prendere ad esempio chi già è riuscito ad arrivare in cima.

Dj Hermann – il talento si muove a ritmo della musica dance

Il mondo della musica è sicuramente ricco di esempi di successo, in ogni settore e dalle storie più disparate.

Se si cerca nel panorama italiano della musica dance e pop dance, sicuramente incontriamo il nome di Dj Hermann.

Artista poliedrico di origini napoletane, è riuscito con il suo particolare talento a catturare l’attenzione di una grande fetta di pubblico.

Musicista, compositore e dj, ha fatto della sua passione per la musica una vera ragione di vita, riuscendo ad ottenere quel successo incredibile che in tanti agognano.

Frequentatore assiduo dei più importanti Dj Set, il suo sound conquista immediatamente il pubblico, tanto che lo ha portato a concludere diverse collaborazioni internazionali.

Inoltre ha all’attivo un invidiabile repertorio di inediti, che hanno scosso le piste da ballo per diverso tempo: “Frozen” e “Easy Lady“ sono solo alcuni dei suoi titoli, fino ad arrivare al più recente “Oh Na Na Na”.

Oggi Dj Hermann torna al successo con una nuova composizione, che questa volta si affaccia nel mondo del remix.

Dj Hermann

Englishman In New York – una cover esplosiva

Englishman In New York è un brano estratto dal secondo album da solista di Sting, …Nothing Like The Sun, e oggi Dj Hermann ce lo ripropone nella sua personalissima versione.

Il musicista ha prodotto una rivisitazione della famosa canzone, omaggiandola con un remix profondamente rispettoso, ma che porta la sua impronta inconfondibile.

La delicatezza e la consapevolezza con la quale è intervenuto su una musica così importante denota sicuramente una maestria degna di nota, ed un intuito fuori dal comune.

Il ritmo ballabile ed il sound fresco e accattivante, ne fanno risultare un mix esplosivo che non potrà far altro che conquistare l’ascoltatore.

Sarà facile perdersi tra le note di questa rivisitazione moderna, ed indubbiamente le discoteche saranno presto invase dalla sua ipnotica melodia.

Dj Hermann insomma è riuscito in un compito piuttosto complicato: portare rispetto ad un tassello importante della musica moderna, riuscendo a conferirgli una nuova nota di modernità.

Non ci resta quindi che attenderlo quando arriverà ad infiammare le piste da ballo di tutto il paese.

 

Fonte foto: Earone.it, Facebook: Dj Hermann