post

Tutti i fan del cantante pop inglese lo aspettavano da tempo. Una “experience room”, così l’hanno definita la Ed Quarter, una stanza interattiva che si trasformerà in un luogo di ritrovo per i fan più sfegatati, in attesa della pubblicazione del suo nuovo album NO.6 COLLABORATIONS PROJECT.

L’uscita del nuovo album è prevista per il 12 luglio. Intanto la Mondadori di Milano ha pensato bene di riempire Piazza Duomo di giochi, esperienze musicali e negozi dedicati al cantautore britannico. I fan potranno partecipare all’appuntamento a partire dalla mezzanotte dell’11 luglio, quando questi potranno da subito acquistare in nuovo album. Il tutto proseguirà fino alla domenica, 14 luglio.

Protagonista dell’Ed Quarter sarà la musica

Oltre ad ascolare le nuove canzoni di Ed Sheeran, i fan avranno modo di scattare foto entrando nel video di “I Don’t Care” attraverso photo booth speciali e ci sarà la possibilità di avere merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita. Infine sarà possibile anche lasciare una dedica ad Ed. Ma comunque la vera protagonista di questa occasione sarà la musica: la Warner Music, infatti, darà la possibilità di esibirsi ai nuovi cantanti emergenti, ovviamente potranno rigorosamente cantare solo i brani di Ed Sheeran.

Oltre a tutto ciò, sarà messo a disposizione di tutti anche un karaoke così che tutti potranno divertirsi cantando le canzoni più famose di Ed insieme ai propri amici. Inoltre verrà fatta anche una selezione e i più fortunati, i veri amanti della musica di Sheeran, potrebbero diventare i protagonisti della Ed experience .

 

Foto: Canale105; Top Girl