post

Il prezzo aggiornato e reale del Programma Bioimis

Quanto costa Bioimis?

 Che prezzo siamo disposti a pagare per perdere peso ma, soprattutto, quanto costa rimanere magri per sempre. Scopriamo come funziona la dieta Bioimis, i risultati e il prezzo.

Prima di parlare del costo di Bioimis, abbiamo analizzato questa dieta nel dettaglio, rimanendo piacevolmente impressionati dal più innovativo programma alimentare personalizzato presente oggi in Italia, che risulta essere non solo uno dei più efficaci metodi per dimagrire, ma permette al contrario delle classiche diete, di mantenere negli annui i risultati raggiunti.

Diversamente dalle altre diete dimagranti, il Programma Bioimis funziona senza il bisogno di limitare le quantità di cibo assunte duranti i pasti. Le calorie,infatti, non vengono in questo caso prese in considerazione, ma contano invece le proprietà degli alimenti e la reazione che essi hanno a livello biochimico su ciascun individuo.

Infatti, secondo Bioimis, non esiste una dieta valida per tutti, ma è necessario agire attraverso un’alimentazione personalizzata sulle esigenze di ciascuno e in base alla risposta individuale al cibo assunto.

Come funziona Bioimis

Il programma si divide in due parti:

  • la prima fase è quella dedicata al dimagrimento
  • la seconda fase prevede diversi step dove l’utente inizia a gestire i suoi pasti in autonomia e impara passo dopo passo le regole per mantenere il suo peso stabile nel tempo

Il percorso dura circa un anno durante il quale si viene supportati da uno staff di coach, medici e nutrizionisti.

I vantaggi della dieta Bioimis

  • Il programma è molto efficace infatti seguendo i menù proposti e i consigli di Bioimis è possibile perdere dai 4 ai 10 kg al mese.
  • Il fatto di non dover pesare i cibi rende la dieta meno frustrante e i risultati visibili sin da subito sono un’importante motivazione per l’utente a proseguire il percorso.
  • È positivo il fatto che ogni persona impari a conoscere il proprio corpo e come abbinare gli alimenti per evitare di recuperare i chili persi nonché per sentirsi bene.
  • Come dimostrato dai dati delle ricerche pubblicate sul sito Bioimise da migliaia testimonianze rilasciate dai clienti, si possono ottenere notevoli benefici sia per quanto riguarda la salute e lo stato di benessere generale, ma anche dal punto di vista psicologico.
  • L’aspetto più importante è che si tratti di un percorso che prevede più fasi e che oltre al dimagrimento punti soprattutto al mantenimento dei risultati.

E il costo di Bioimis?

Il programma Bioimis costa a partire da circa 60€ al mese. Comparato con le più “famose” diete presenti sul mercato, che oltre a non poter vantare gli stessi risultati, prevedono tra le altre cose l’acquisto di prodotti, integratori o pillole, il prezzo Bioimis risulta avere un costo decisamente conveniente!

Basti pensare che un incontro con un medico o nutrizionista raramente costa meno di 100€ a seduta e nei casi invece dove si ricorre all’uso di pasti sostitutivi, integratori o altri alimenti speciali la spesa diventa ancora maggiore attestandosi tra i 240 e i 600 euro al mese.

Fatte queste considerazioni, visti gli ottimi risultati ottenibili e l’elevata qualità del servizio offerto e considerato che il programma Bioimis, dopo il dimagrimento, si propone di insegnare il metodo per non recuperare i kg persi, Il costo di Bioimis è decisamente un buon investimento per la propria salute.